Tutto il mondo Viasat a portata di smartphone: Assistenza, Protezione Personale, Sicurezza.


 

 

Viasat appS (Assistenza, Protezione Personale, Sicurezza Satellitare) trasforma il tuo smarthphone in uno strumento di viabilità e sicurezza personale.

  • Registra percorso 
    Memorizza sullo smartphone gli itinerari effettuati, i metri percorsi, la quota, la durata e le calorie consumate in base all'attività svolta (camminata, corsa, bicicletta).
  • Emergenze
    Permette di avere i principali numeri di soccorso a portata di mano (polizia, carabinieri, ambulanza, vigili del fuoco, etc.)  per far partire una chiamata di emergenza.
  • Trova veicolo
    Per individuare la posizione in cui il veicolo, dotato del dispositivo satellitare Viasat,  è stato parcheggiato e per raggiungerlo seguendo il percorso visualizzato su mappa. Sono inoltre visualizzate su mappa fino alle 20 posizioni più recenti dell'ultimo viaggio effettuato dal proprio veicolo.
  • Statistiche Uso Auto
    Consente di consultare, mese per mese, i chilometri percorsi, i dati statistici di utilizzo del veicolo (dotato di dispositivo satellitare Viasat) e, in forma grafica, l’indice di rischiosità Viasat.
  • SoS Phone
    È la chiamata di emergenza geolocalizzata, tramite smartphone, alla Centrale Operativa Viasat con identificazione del chiamante. Qualora fosse impossibilitato a parlare, la Centrale Operativa Viasat è in grado di riconoscere, localizzare il dispositivo mobile e di prestare immediata assistenza con invio, se necessario, dei soccorsi sul posto.
  • Geofence
    Consente al Cliente di impostare un’area intorno al veicolo in sosta (veicolo su cui è installato il dispositivo satellitare) e di ricevere un’apposita notifica direttamente sull’App in caso dell’eventuale uscita del veicolo dall’area impostata.
  • Gestione allarmi
    Attraverso delle notifiche di allarme è possibile essere informati ogni volta che il dispositivo satellitare rileva un tentativo di furto o un crash leggero.

 

 

Scarica la Viasat appS!

 Scarica per
Android
 Scarica per
Apple IOS
 Scarica per
   Windows