Sicuri & Protetti è un'offerta di soluzioni telematiche finalizzata alla sicurezza, alla protezione e all'assistenza dei clienti.

Si tratta perciò di un'iniziativa vantaggiosa, in quanto nata da un‘analisi dell’attuale mercato assicurativo, che ha messo in luce bisogni e necessità degli utenti finali.

 

I vantaggi per il Cliente

I benefici che Sicuri & Protetti offre al Cliente divengono evidenti alla guida del proprio veicolo.

ASSISTENZA - Innanzitutto, grazie a servizi quali l'antifurto satellitare, la Centrale Operativa connessa h24, l'allarme crash, il pulsante SOS e il Drive Tutor, il Cliente potrà ricevere continua tutela e assistenza, al fine di garantire totale sicurezza.

PREVENZIONE - Il valore aggiunto di Sicuri & Protetti risiede poi nella possibilità di prevenire incidenti, grazie ad un'assistente virtuale alla guida e alla gestione telematica delle flotte.

DATI CERTIFICATI - In caso di danno, poi, Sicuri & Protetti ne permette la cristallizzazione, al fine di evitare frodi, grazie alla certificazione dei dati telematici per la contestazione delle multe e la gestione telematica dei sinistri.

PRIVACY - Con Sicuri & Protetti, il Cliente risulta essere l'unico proprietario dei dati registrati, tutelandolo dalla loro cessione ad aziende terze a scopi commerciali.

RISPARMIO - Con Sicuri & Protetti è infatti possibile ridurre i consumi e aumentare l'efficienza della vettura attraverso indicatori di qualità della guida, nonché accedere a condizioni assicurative dedicate e agevolate.